Di Cosa Mi Occupo

Da un quarto di secolo nel mondo della finanza e delle assicurazioni, ogni giorno metto energia e professionalità per proteggere e far crescere il patrimonio dei miei clienti, per lo più famiglie imprenditoriali.

Il mio ruolo di consulente finanziario è un servizio specialistico, e per farlo nel modo migliore mi concentro su una consulenza su misura, dedicandomi ad un numero limitato di clienti e facendo della tradizionale riservatezza un fattore distintivo e rilevante.

Per essere più efficace nel soddisfare tutte le loro esigenze sono al centro di una rete di esperti professionisti indipendenti e qualificati che ad alto livello si occupano di patrimonio in senso ampio: come la finanza d’impresa e l’M&A, la riduzione della pressione fiscale, la protezione dei beni dall’appropriazione indebita, la cura del passaggio generazionale o la promozione di iniziative legate alla beneficenza e alla filantropia. Per questo mi piace dire di me che “sono un consulente finanziario, ma anche molto di più”, perché offrire soluzioni di investimento non basta, il vero valore è essere per le persone un riferimento sempre presente, per le scelte piccole e per quelle grandi.